MATERNITY

La gravidanza è un momento unico nella vita di una donna: non dimenticarti di catturarne la magia!

Cara futura mamma, riceverai una coccola in più, e le coccole non bastano mai, conservando per sempre il ricordo di quella luce. Quale luce? Quella che ti illumina e che esprime tutto il tuo amore per il tuo bambino che vive in te.

Come sarà bello, un domani, riguardare le foto insieme al tuo bambino!

Il periodo ideale per effettuare il servizio fotografico, è dalla 29esima alla 37esima settimana, quando il tuo pancione si mostra in tutta la sua meraviglia: è ben visibile e tondo, ma ancora tu non sei troppo stanca.

Sarai bellissima e radiosa.

Io mi prenderò cura di te, farò in modo che tu ti senta a tuo agio e rilassata, sorseggeremo una tisana come fra amiche.

La durata del servizio è di circa un'ora e mezza e comprende la selezione di un elegante vestiario e di sfiziosi accessori che ti fornirò direttamente in studio, assecondando i tuoi gusti e valorizzando i tuoi colori e le tue forme.

Se vorrai non sarai sola, ma il futuro papà sarà anche lui protagonista della fiaba del principe o della principessa di cui aspettate l'arrivo. Immortalerò la vostra emozione e la tenerezza degli sguardi reciproci.

Eventuali fratellini o sorelline sono i benvenuti e saranno coinvolti nel servizio.

Per esaltare la tua naturale bellezza, puoi usufruire di un servizio aggiuntivo di trucco e acconciatura da parte di professionisti.